Curiosità

L’Armani Basket festeggia lo scudetto con le bollicine Ferrari

L'Armani Basket festeggia lo scudetto con le bollicine Ferrari

L’Armani Basket festeggia lo scudetto con le bollicine Ferrari

Dopo un entusiasmante testa a testa con la Virtus Bologna nella finalissima Playoff di Basket. A|X Armani Exchange Olimpia Milano sabato sera ha conquistato lo scudetto numero 29.

Giampaolo Ricci, Tommaso Baldasso, Davide Alviti
Foto MarcoBrondi // CIAMILLO-CASTORIA

Festeggiando e brindando con le bollicine Trentodoc Ferrari che da questa stagione sono il brindisi ufficiale della squadra meneghina.

Tante bottiglie formato magnum di Ferrari Trento sono state stappate negli spogliatoi dopo una partita spettacolare che ha visto l’Olimpia Milano imporsi con largo punteggio sulla Virtus Bologna.

Ferrari rappresenta il brindisi italiano per eccellenza, premiato dalle migliori guide di settore sia italiane che internazionali e ha accompagnato moltissime vittorie sportive italiane e internazionali. 

Oltre ad essere il brindisi ufficiale della Formula 1®, ha suggellato negli anni molti momenti importanti del mondo dello sport, a cui oggi si aggiunge questo meritato scudetto.

Uno spumeggiante inizio di questa collaborazione che vede fianco a fianco una  squadra prestigiosa come A|X Armani Exchange Olimpia Milano, la più titolata d’Italia e Ferrari Trento, due realtà che condividono i valori di eccellenza e italianità. 

In alto i calici. Prosit. (GIUSEPPE CASAGRANDE)


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio