Varie

Chi Siamo

Club olio vino peperoncino è editore on line del Giornale EGNews gestito interamente da giornalisti

Club olio vino peperoncino è editore on line di EGNews Giornale italiano del vino e del cibo, gestito interamente da giornalisti e opinionisti provenienti dai diversi settori dell’enogastronomia. Rivista con segnalazioni di cantine e ristoranti con i vini e le specialità presenti negli articoli il magazine completo.

Il Magazine convoglia passione e curiosità per questo mondo con la voglia di raccontare la splendida realtà della cultura enogastronomica Italiana e non. L’amministrazione del portale viene curata da personale tecnico direttamente dalla redazione di Goro (FE), a cui fanno capo anche i redattori di Veneto ed Emilia Romagna, mentre il resto dei contributi provengono principalmente dalle sedi Siciliana e Romana. La partecipazione agli utili regola l’unica forma di pagamento per i contributors. Il progetto da oltre 15 anni si fonda sul divertimento e la possibilità di partecipare ad un’informazione libera in campo enogastronomico senza nessuna sorta di vincoli di pensiero, ma su cui la redazione si riserva il diritto di esercitare una verifica dei contenuti esclusivamente sotto il profilo di aderenza rispetto ai principi etici.

mi copia Francesco Turri Editore
vive a Goro e a Lagosanto  FE
0533 440244
339 4097858
eg1@egnews.it
Piero Rotolo Direttore Responsabile egnews vive a Castellammare del Golfo Trapani
Donato Sinigaglia, giornalista professionista. alterna alla professione l’interesse e la passione per i reportage di viaggio, turismo ed enogastronomia. Vive a Rovigo.
Maura Sacher Giornalista esperta di Bon Ton vive a Trieste
Giuseppe Casagrande Giornalista professionista vive a Trento
Prof. Matteo Favaro Sommelier Ais vive a Adria RO
Bruno Fulco Pubblicista Sommelier vive a Roma
 
A ricordo del nostro amico Umberto Faedi
Maurizio Barbieri Vive a Ferrara Giornalista appassionato di cultura locale
Sonia Biasin  Verona esperta di arte e vino Sommelier Ais e FIS sostenitrice del buon vivere

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio