Chiuse le Iscrizioni Premio Mediterraneo Packaging 6° Edizione 2018

    L’etichetta parla di te

L’appeal di un’etichetta è un elemento fondamentale nella scelta di acquisto di una bottiglia di vino o di olio e che nella maggioranza dei casi, viene fatto in modo istintivo.
Il contest, organizzato in partnership con l’Istituto di Istruzione Secondaria “Mattarella-Dolci” di Castellammare del Golfo (Tp), e l’Istituto Vergani di Ferrara, è dedicato alle aziende produttrici e di imbottigliamento di vino e di olio extravergine di oliva, residenti nei Paesi che si affacciano sul Mediterraneo, purché in regola con gli standard dell’Unione Europea, per valorizzarne la creatività e l’originalità.

La proclamazione delle confezioni vincitrici è prevista per il 26 maggio 2018 nella splendida location di Castellammare del Golfo (Tp).

Nell’ambito della manifestazione, anche un importante evento collaterale per premiare le varie forme di comunicazione.
Premio miglior giornalista Divulgatore del vino 2° edizione
Premio miglior agenzia creativa 2018
Premio miglior idea di packaging

Il termine ultimo per iscriversi è il 12 maggio 2018

Premio Mediterraneo Packaging 6° Edizione 2018

1° Edizione Concorso Enologico Venere Callipigia

Il Concorso si propone di promuovere la migliore produzione enologica italiana, per utilizzarla poi nelle azioni promozionali economiche e di immagine, anche plurisettoriali, in Italia e all’estero, organizzate dall’Associazione Sicilia Pro Events, ma anche per stimolare lo sforzo delle aziende vinicole al continuo miglioramento qualitativo del loro prodotto.
Un evento itinere te che toccherà le più rappresentative città siciliane del vino; per questa edizione 2018 la location scelta è l’Etna, con le Cantine Patria a Castiglione di Sicilia.
Possono partecipare al concorso i vini I.G.P. (I.G.T.) e D.O.P. (D.O.C.G., D.O.C.) nonché i vini spumanti di qualità, prodotti da viticoltori, vinificatori in proprio, cantine sociali, aziende commerciali e industriali aventi sede produttiva in tutta l’Italia.
Il termine ultimo di presentazione dei campioni é 12 maggio 2018

AZIENDE PARTECIPANTI

Vota Nomination Divulgatore vino e dintorni