Agenda

PROSA “Prosecco & Rosa”

Cinquanta grandi Aziende vinicole, cinquanta grandi vini, saranno protagonisti sabato 11 luglio 2015, all’edizione PROSA “Prosecco & Rosa”, serata evento a Ca’ del Poggio Ristorante & Resort, dedicata ai vini più desiderati dell’estate: il Prosecco e i Rosè.

Dalla bellissima terrazza panoramica, una selezione di etichette curata da Paolo Ianna, co-coordinatore della Guida Vinibuoni d’Italia edita dal Touring Club, e un menù di qualità ideato da Renato Grando storico gastronomo fiduciario Slow Food di Conegliano e Vittorio Veneto.

Grazie alla collaborazione dei sommelier di Ais Veneto, partner ufficiale della serata, si avrà la possibilità  di degustare  vini di qualità dal pomeriggio fino a notte inoltrata e anche prodotti selezionati, provenienti da piccole produzioni tradizionali.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio