‘O Primmo Ammore

‘O Primmo Ammore

Print Friendly, PDF & Email

“‘O primmo ammore nun se scorda maie”, il primo amore è come il primo bacio non si scorda più, la pensano proprio così Cecilia e Massimo Schettino proprietari de ‘O Primmo Ammore a Pompei.

Hanno dato questo nome al loro ristorante con il chiaro intento di voler divenire indimenticabili per chi si approccia alla loro cucina mediterranea e originale, all’ambiente sobrio e raffinato, tanto da ritornare per rivivere l’emozione della prima volta.

E’ al corso principale e si articola su tre livelli collegati da un ascensore interno con le pareti di cristallo, ‘O Primmo Ammore ha la cucina a vista, la trasparenza a garanzia del cliente, è piacevole allungare l’occhio e guardare i due chef che in sintonia tra loro preparano pietanze non solo gustose ed equilibrate nei sapori, ma anche molto belle al piatto.

Sono circa due anni che è nato ‘O Primmo Ammore e da subito si è accreditato le preferenze di palati attenti ed esigenti, trovando qui una cucina che riesce ad esaltare la qualità nel rispetto dei sapori e dei profumi della Campania, spaziando tra tradizione e innovazione.

Il pane, la pasta fatta a mano, i dessert, tutto realizzato dagli infaticabili chef, il menù a la carte è accompagnato da una buona selezione di vini italiani accuratamente conservati nella cantina  sotto al livello della strada, il servizio impeccabile infiocchetta il tutto, a dire il vero è proprio ‘n ammore.
Angela Merolla

‘O Primmo Ammore
Via Lepanto, 180 – 80045 Pompei (NA)
tel. 081/8507637
email: info@ristoranteoprimmoammore.it
sito web: http://www.ristoranteoprimmoammore.i

About The Author

Related posts