Notizie Italiane

Cambio al vertice del Consorzio Tutela Speck Alto Adige

Dal primo gennaio scorso il nuovo responsabile è Matthias Messner, che raccoglie il testimone di Michael Desaler, per cinque anni alla guida del Consorzio.

Cambio al vertice del Consorzio Tutela Speck Alto Adige. Dal primo gennaio Matthias Messner è il nuovo responsabile che succede a Michael Desaler, per cinque anni alla guida del Consorzio.

 

“Siamo convinti – ha dichiarato Andreas Moser, presidente del Consorzio Tutela Speck Alto Adige – che con Matthias Messner abbiamo trovato un nuovo responsabile che possiede i requisiti necessari per svolgere al meglio le attività del Consorzio”.

 

La politica di qualità, la difesa della marca e la promozione rappresentano i campi principali d’attività del Consorzio che Messner dovrà affrontare nel suo nuovo incarico.

 

Sarà, infatti, compito di Messner sviluppare ulteriori iniziative e nuovi progetti istituzionali per esaltare la tipicità dello Speck Alto Adige Igp e valorizzare la posizione del Consorzio al servizio dei produttori consorziati.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Articoli correlati

Back to top button