Notizie Italiane

Rinaldi distribuisce i prodotti Marie Brizard

La storica azienda francese fondata a Bordeaux nel 1755, vanta una lunga tradizione di eccellenza e impegno nell’uso esclusivo di prodotti naturali per creare i propri liquori e le proprie bevande.

La Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna ha acquisito la distribuzione di Marie Brizard, uno dei marchi transalpini di più antica e prestigiosa reputazione internazionale.

 

Marie Brizard, storica azienda francese fondata a Bordeaux nel 1755, vanta una lunga tradizione di eccellenza e impegno nell’uso esclusivo di prodotti naturali per creare i propri liquori e le proprie bevande. È presente oggi in Italia con un’ampia gamma di prodotti leader per il bar, estratti da frutti, erbe e spezie delle migliori piantagioni del mondo.

 

Fra i prodotti, Ansiette, la sua ricetta, unica, segreta e immutabile da oltre 250 anni, è un sottile assemblaggio di 11 piante e spezie; Grand’orange, le migliori arance dolci e amare sono selezionate per essere unite a un grande Cognac, delizioso e delicato; Chocolat  Royal, il migliore cacao africano, unito a un tocco di vaniglia, è l’ingrediente principale di questo storico liquore di Marie Brizard.

 

I liquori Marie Brizard sono freschi ed esotici, essendo basati su estratti e aromi vegetali naturali, lavorati secondo l’esperienza della Casa. Le essenze, in cui il mastro liquorista di Marie Brizard cogliendo i sapori della natura, ha sviluppato sei esclusive referenze: cannella, mix speziato, the, gelsomino, rosmarino e violetta e, infine, gli sciroppi Marie Brizard, ottenuti con l’uso esclusivo di zucchero di canna, con un contenuto elevatissimo di estratto naturale di frutta.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio