Si terrà alla Mostra d’Oltremare di Napoli, il 14 e il 15 marzo 2014, la fiera degli agenti e dei rappresentanti di commercio, figura importante di promozione del prodotto aziendale, dopo la precedente edizione di Milano che ha visto la partecipazione di 6.721 professionisti provenienti da tutta Italia e di 169 imprese, italiane ed estere. Napoli rappresenta un fondamentale crocevia tra il Centro e il Sud Italia, bacino ricco di agenti commercio che nel Meridione sono quasi 80.000, mentre nella regione Campania se ne contano 25.000, di cui 13.500 a Napoli (dati forniti dal Centro Studi di Agent321). Attraverso questa categoria di intermediari transita oltre l’80% dei beni e servizi, e un notevole numero riguarda l’eno-agroalimentare.
Maura Sacher
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri