Agenda

GLOBE, un viaggio attraverso la musica e i sapori del mondo

Venerdì 11 ottobre, al Glam’ house di Bisceglie (Bt) un viaggio immaginario lungo la penisola iberica per conoscerne saperi e sapori attraverso la cucina, elemento connaturato nel dna della cultura di un popolo.

Una cena colorata, allestita in maniera simpatica e anticonvenzionale per facilitare gli scambi interpersonali e perché no, interculturali.

 

Sotto i riflettori, assieme agli altri piatti tipici della tradizione iberica, anche quello principe della cultura culinaria spagnola, la paella, e fiumi di sangria.

 

In più una selezione di referenze di birre spagnole da degustare a cura del Glam’ house e tanta musica. L’evento è organizzato dalla FreEvents.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Piero Rotolo

Direttore Responsabile vive a Castellammare del Golfo Trapani

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio