Agenda

Gambero Rosso dedica due giornate al “Lambrusco Pop” nelle sedi di Roma e Milano

Giovedì 8 e martedì 13 maggio, perché presso la Città del gusto di Roma e l’Osteria del Treno di Milano si svolgeranno due serate all’insegna del gusto, della musica e del divertimento per rendere onore al Lambrusco, il vino emiliano per antonomasia, che negli ultimi anni ha raggiunto notevoli livelli di qualità ottenendo un successo sempre maggiore.

 

È così che nasce “Lambrusco, un vino Pop in una serata Pop”, evento a firma di Gambero Rosso che vedrà protagoniste le aziende tutelate dal Consorzio Marchio Storico Lambruschi Modenesi e dal Consorzio Vini Reggiani.

Durante l’evento “Lambrusco Pop”, dedicato non solo agli addetti ai lavori ma anche e soprattutto agli appassionati del buon vino e della buona cucina, si potranno degustare i migliori Lambruschi selezionati dal Consorzio Marchio Storico Lambruschi Modenesi e dal Consorzio Vini Reggiani in abbinamento ad un menu pop e frizzante firmato Gambero Rosso a cura dello chef Luca Ogliotti per l’evento di Roma e da Gambero Rosso e dall’Osteria del Treno per quello di Milano.

A scandire il ritmo della serata un piacevole intrattenimento musicale:
Dj Set Packy Stile per l’evento di Roma, e Jazz Train Quartet per l’evento diMilano.

Special guest delle due gustose serate il Pignoletto, nella versione frizzante, un vino piacevole, cristallino, dai profumi fruttati e delicati che ben rappresenta il territorio dei Colli Bolognesi.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Guarda anche
Close
Back to top button