Il bicchiere di Vino

Fattoria dei Barbi, Brunello di Montalcino Riserva Docg 2019

Fattoria dei Barbi, Brunello di Montalcino Riserva Docg 2019

Eccoci inToscana, con il Brunello di Montalcino Riserva Docg di Fattoria dei Barbi, un Brunello unico prodotto solo in annate particolari, quelle che possono concorrere ad un buon invecchiamento di questo vino unico. Dal colore rosso rubino impenetrabile, complesso al naso con note di amarena, frutta rossa, in bocca avvolgente e con buoni tannini. Un vino di carattere. Questo Brunello di Montalcino si abbina perfettamente con brasati, cacciagione, tartufi e formaggi stagionati.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le migliaia di lettori, può diventare Importante.
Per tali liberalità ricevute non si ravvisa l'esistenza di un rapporto sinallagmatico tra le parti e pertanto non dev'essere emessa fattura (né autofattura).
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco.

Piero Rotolo

Direttore Responsabile vive a Castellammare del Golfo Trapani
Pulsante per tornare all'inizio