Video

Buscemi (Comune di Milano), ‘Bionics San Babila investe in salute’’

Cdi Bionics San Babila “fornisce al territorio un’ulteriore risposta e un presidio di altissima tecnologia con un’eccellenza medico-scientifica rilevante. La città deve essere orgogliosa di poter contare su realtà così importanti”. Sono le parole di Elena Buscemi, presidente del Consiglio comunale di Milano, presente alla prima giornata dell’Open week Cdi San Babila. L’iniziativa, in programma dal 15 al 19 settembre, offre alla cittadinanza la possibilità di conoscere da vicino l’eccellenza tecnologica e le competenze professionali del 36° poliambulatorio del network Centro diagnostico italiano (Cdi) inaugurato lo scorso maggio a pochi passi dal Duomo.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le migliaia di lettori, può diventare Importante.
Per tali liberalità ricevute non si ravvisa l'esistenza di un rapporto sinallagmatico tra le parti e pertanto non dev'essere emessa fattura (né autofattura).
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco.

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.
Pulsante per tornare all'inizio