Video

Welfare, Cuzzilla (Terna): “”Le grandi aziende trasmettano il welfare alle filiere per aumentare la

“Il welfare non deve essere visto come un costo, ma come uno strumento importante per dare più competitività alle aziende e mettere al centro le persone. Le grandi imprese, ha sottolineato, hanno la responsabilità di trasferire i propri modelli di welfare alle filiere dei fornitori, dalla sanità alla previdenza, promuovendo anche la riduzione del gender pay gap e l’inserimento dei giovani.” Così Stefano Cuzzilla, presidente di Terna, al Global Welfare Summit 2026, svoltosi a Villa Miani, a Roma.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le migliaia di lettori, può diventare Importante.
Per tali liberalità ricevute non si ravvisa l'esistenza di un rapporto sinallagmatico tra le parti e pertanto non dev'essere emessa fattura (né autofattura).
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco.

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.
Guarda anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio