Notizie Italiane

Armonie Golose: matrimonio tra Cremona e il Trentino

Armonie Golose è il percorso che si svolgerà a Cremona, dove i soci del Consorzio dei vini trentini presenteranno il meglio della loro produzione vinicola abbinata a prodotti tipici cremonesi e trentini.

L’appuntamento, che si terrà domenica 2 febbraio si svolgerà in due momenti: alle 11.00 alle 18.30 nell’Auditorium della Camera di Commercio di Cremona, offrirà agli amanti del vino ed agli operatori del settore la possibilità di degustare i migliori vini trentini accompagnandoli con straordinarie eccellenze gastronomiche trentine e cremonesi.
Metti una sera cena: per tutta la serata di domenica 2 febbraio nei migliori ristoranti di Cremona e provincia e in due enoteche verranno proposti menu a tema con piatti cremonesi e trentini riservati ai palati più raffinati ma anche al turista goloso in cerca di nuove proposte.
In ogni locale i piatti saranno accompagnati da vini di produttori diversi, che interverranno personalmente alla serata per raccontare ai commensali i propri vini, le proprie tradizioni, il proprio territorio.

Isabella Radaelli

i.radaelli@egnews.it


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Articoli correlati

Back to top button