Notizie Italiane

Antonio Paolini il preferito dei nostri lettori

Il giornalista Antonio Paolini considerato in redazione il meno papabile a primeggiare  in questo nostro sondaggio, hanno votato in 1341 a suo pro è andato il 43% dei voti mentre gli altr sono arrivati al 33% e 24%,  per noi è un grande risultato.

Chi ha votato lo ha fatto per pura simpatia visto che per i votanti non c’è nessun premio. Questa votazione vedeva altri due grandi personaggi dell’informazione enologica, Alessandro Scorsone Sommelier presenza fissa in tv con la Clerici alla trasmissione quotidiana “ La prova del cuoco” Rai 1;
Marcello Masi  grande giornalista e appassionato conoscitore di vino, lo abbiamo inserito per la bella trasmissione informativa sui territori del vino “ I signori del vino” Rai 2.

Antonio Paolini giornalista con una carriera al Messaggero, dove scriveva di economia, ma per passione collaborava con le guide ed è considerato uno dei più preparati assaggiatori in Italia, non solo per la guida dell’Espresso che da quest’anno condivide la direzione, anche altre guide si sono avvalse della sua collaborazione e senza troppi sensazionalismi ha sempre parlato di vino con competenza e passione. Un pensiero ci viene lecito, i nostri lettori evidentemente in linea con la nostra filosofia concretezza con pochi urli, apprezza di più la persona meno esposto mediatamente e conoscendolo lo ha votato.

Una precisazione sulle modalità di voto, per chiarire che probabilmente qualche persona ha potuto esprimere più di un voto, ci permettiamo di spiegare il funzionamento.
Da ogni computer si poteva esprimere un solo voto, idem con telefonino e tablet, per poter votare un’altra volta uno deve cancellare i cookie e tornare a votare, lasciateci dire che probabilmente nessuno dei nostri affezionati lettori si prende la briga di fare un operazione del genere per votare due volte e senza nessun premio.

Ringraziamo Antonio Paolini, Marcello Masi e Alessandro Scorsone, che hanno acconsentito di mettersi simpaticamente in gioco sul nostro giornale.

Sperando che il gioco sia piaciuto a Voi lettori vi ricordiamo che a luglio parte il gioco on line Fantasticvino, e potrete giocare con i vini che più vi piacciono, nelle prossime settimane pubblicheremo il regolamento.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio