
Un vino superbo per veri intenditori Il Sole dei Tempi Roero Arneis Riserva Docg 2023 di Massucco vini, che racchiude in sé le tradizioni degli antichi vinificatori. Questo vino è composto da una miscela di Arneis, una parte vinificata tradizionalmente e l’altra lasciata per più tempo nel vigneto e poi vinificata e affinata in barriques di rovere per sei mesi. Il risultato è eccellente. Già a naso mostra profumi con note di frutta matura e di vaniglia, mai invadente. Al palato risulta equilibrato e avvolgente, con un retrogusto gradevolmente dolce. Questo vino regge perfettamente piatti di pesce strutturati e carni bianche.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri