Notizie Italiane

All’azienda Morini l’arte e vino

Da sempre Alessandro Morini fa il mecenate, oltre alla qualità dei suoi vini, mette in mostra in cantina le opere che hanno dato vita alle etichette degli stessi.  l’aperitivo con l’arte, giovedì 3 luglio dalle 18,00 in poi, si potranno ammirare tele di Pablo Echaurren, Giuliano Della Casa e le ceramiche di Franco Morini, mentre si gustano splendidi vini .

E tra un calice Estroverso spumante brut, e passare al Savignone, vino selezionato dalla prestigiosa accademia internazionale ” Master Wine” poi assaggiare anche altri vini mentre si gira per la cantina.

Le opere di questi artisti si potranno ammirare  tutti i Giovedì, partendo dal 3  luglio, infatti l’azienda ha organizzato l’aperitivo con l’arte. Al tramonto si potranno degustare in piacevolezza tutti i prodotti aziendali per un momento diverso. Arte e vino nella storia si sono spesso incontrati, non è forse vero che Dionisio greco, Bacco latino era considerato il protettore di tutte le arti?
Accesso libero alla cantina e all’esposizione, per  l’aperivo un contributo di 5 euro da scontare all’acquisto di una bottiglia
informazioni
Alessandro Morini
Via Gesuita 4/B – 48018
San Biagio Faenza (RA) Italy
Tel: 0546 634257
Fax: 0546 634261
Cantina
Tel: 0546 638172
info@poderimorini.com


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio