Ultim'ora

Ballando con le stelle, Riccardo Rossi è il sesto concorrente

(Adnkronos) –
Riccardo Rossi è il sesto concorrente di Ballando con le stelle. Oggi, mercoledì 19 agosto, l’attore comico ha ufficializzato la sua partecipazione al programma di Milly Carlucci, che tornerà su Rai 1 il prossimo 3 ottobre. L’annuncio di Rossi è arrivato con un video pubblicato sugli account social ufficiali di Ballando. “Le claquette sono già in mano ed è pronto a entrare in pista… a ritmo di tip tap!”, si legge a corredo del video.  

 

 

“Sono felice di essere stato convocato da te per partecipare a Ballando con le stelle e mi sto già esercitando”, racconta l’attore mentre tiene in mano le scarpe da ballo. “Tu forse non lo sai”, confessa Rossi, “ma io sono un grande ballerino di tip tap”. Rossi si aggiunge così ai concorrenti già ufficializzati dal programma: Alessandro Matri, Aurora Ramazzotti, Eugenio Finardi, Noemi Bocchi e Jimmy Ghione. 

—

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le migliaia di lettori, può diventare Importante.
Per tali liberalità ricevute non si ravvisa l'esistenza di un rapporto sinallagmatico tra le parti e pertanto non dev'essere emessa fattura (né autofattura).
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco.

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.
Pulsante per tornare all'inizio