Tribuna

7^ edizione per SlowBook Sicilia

La nuova guida ufficiale delle Strade del Vino e dei Sapori di Sicilia, realizzata da Edizioni “Belle e Buone Arti, l’Italia delle Eccellenze”, sarà presentata lunedì 23 marzo alle 11.00, al Vinitaly, padiglione Sicilia, presso lo stand della Strada del Vino Val di Noto, spazio espositivo promosso dai comuni di Pachino e Noto.

L’iniziativa editoriale è diventata un appuntamento tradizionale per la grande platea degli “winelovers”, che al Vinitaly possono ritirare la pubblicazione, in distribuzione gratuita.

 

SlowBook, passeggiando e degustando il territorio, promuovere la Sicilia con i suoi territori di eccellenze che il mondo invidia, in un mix emozionante d’arte, cultura e storia. Una “Sicilia tutta da scoprire”, soprattutto nei territori delle Strade del Vino, ormai pronti ad accogliere la grande platea di appassionati.

 

Novità nell’anno di Expo 2015, la 2° edizione del Premio giornalistico “Sicilia Isola da scoprire”, organizzato da Edizioni “Belle e Buone Arti, l’Italia delle Eccellenze”, con il Patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, alla ricerca delle bellezze architettoniche, dei luoghi suggestivi, delle tipicità enogastronomiche dell’Isola, nascoste ai più.

 

E proprio Expo 2015, vetrina internazionale dalle enormi potenzialità, diventa per la Sicilia “dei Vini e dei Sapori”, un appuntamento storico che l’Isola non vuole perdere, donando il meglio delle sue eccellenze.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio