Curiosità

TripToilet Key e’ la soluzione per i servizi igienici che tutti aspettavano

TripToilet Key e' la soluzione per i servizi igienici che tutti aspettavano

TripToilet Key e’ la soluzione per i servizi igienici che tutti aspettavano 

Molte volte i servizi igienici della vostra attività commerciale vengono utilizzati senza effettuare una consumazione?

È noto che molto spesso il servizio igienico viene utilizzato senza che avvenga la consumazione.

Una volta soddisfatta la propria urgenza, per diversi motivi la persona può uscire dall’attività commerciale, senza effettuare la consumazione o acquistare un prodotto.

Molte attività commerciali applicano un accorgimento di controllo dell’accesso ai servizi igienici, che consiste nel chiudere a chiave il servizio igienico e custodire tale chiave in un posto non accessibile ai clienti. Ad ogni richiesta, un operatore dell’esercizio commerciale è però costretto ad interrompere l’attività che sta svolgendo ed a fornire la chiave al Cliente, la quale, rappresenta un veicolo per la contaminazione batterica e di virus, sia per il Cliente che per l’operatore dell’esercizio commerciale.

TripToilet Key è una Chiave Digitale che viene inviata al cliente sul proprio smartphone senza che avvenga nessun contatto.

COME FUNZIONA

Il Cliente, esibendo lo scontrino che certifica l’acquisto di una consumazione o un prodotto, riceve la Chiave Digitale per aprire la porta dei servizi igienici sul proprio Smartphone, da un dispositivo posizionato alla Cassa.

Con TripToilet KEY tutti i Clienti che usufruiscono dei vostri servizi igienici effettueranno l’acquisto di una consumazione o di un prodotto, aumentando il Vostro      fatturato!

Volete avere il controllo dell’accesso ai Vostri servizi igienici? 

Diventa Partner di TripToilet !

https://www.triptoilet.com/triptoilet-key/per-il-partner/

Scrivi a triptoilet@gmail.com per richiedere informazioni.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio