Notizie Italiane

Tasting Carpenè Malvolti a Vinitaly lo prenoti su Facebook

Se solo cinque anni fa, la prenotazione ad un tasting mi avessero detto che andava fatta tramite i social network, mi sarei messo a ridere, ora è così.
Il tasting,  è gratuito, organizzato nello stand di Carpenè Malvolti dentro al Vinitaly lo si deve prenotare solo ed esclusivamente tramite facebook nella pagina http://www.facebook.com/Carpene1868  ancora una volta la grande casa spumantistica si dimostra iall’avanguardia.

Saranno proprio le degustatrici della guida Vini Buoni d’ Italia, martedì 9 aprile alle 11 e alle 16, l’Alfiere del Prosecco 2012 Andrea Bravaccini guiderà i presenti in una degustazione delle bollicine più famose dello storico marchio, affiancato da Aurora Endrici e Annie Stefanatto.

Cosi che dalla prenotazione virtuale si potranno conoscere i segreti dell’azienda spumantistica, produttrice  di questo metodo charmat tipico della Marca Trevigiana.

Alle ore 11,00 il primo appuntamento dove Andrea Bravaccini insieme alla degustatrice di Vini Buoni d’Italia, Aurora Endrici vi accompagneranno in un percorso di bollicine con il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG nelle sue molteplici espressioni ovvero 1868 Extra dry, 1868 Brut, 1868 Superiore di Cartizze. Alle 16,00 la degustazione sarà guidata da Annie Stefanatto con Bravaccini, visto la scarsa disponibilità dei posti meglio prenotarsi http://www.facebook.com/Carpene1868  

FT


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio