Curiosità

Scintille il nuovo singolo di Reeds

Scintille il nuovo singolo di Reeds

Scintille il nuovo singolo di Reeds

Il cantante enogastronomo veneto star del festivalbar degli anni ’80.

Sorpresa e attesa per il nuovo singolo di Maurizio Potocnik Reeds, intitolato Scintille (Alice Spring).

Il cantante compositore veneto, critico enogastronomico, star della dance e del Festivalbar degli anni ”80, ritorna nel mercato discografico dopo 10 singoli, un long playing ed una compilation di 16 brani pubblicati tra il 2019 ed il 2023.

Il nuovo progetto musicale completamente in italiano dedicato alle sue grandi passioni: la musica, il cibo, il vino e i cocktail d’autore.

Nasce così un nuovo genere musicale da lui stesso definito “THE FOOD MUSIC” con la prima uscita estiva dedicata alle emozioni in riva al mare sorseggiando un famoso e rinfrescante Alice Spring (cocktail composto da succo di limone, succo d’arancia, ghiaccio tritato, gin, angostura, soda e granatina).

Alla raffinata atmosfera caraibica in stile dance reggaeton di “Scintille”, seguirà la prima canzone – ricetta “Lamponi e Caffè” realizzata con la collaborazione di un eclettico chef friulano Stefano Basello, ed in seguito l’iscrizione alle selezioni per il festival di Sanremo con un brano dedicato ad un famoso vino italiano. 

Alice Spring il cocktail composto da succo di limone, succo d’arancia, ghiaccio tritato, gin, angostura, soda e granatina

Questo nuovo percorso artistico non limiterà comunque le produzioni musicali internazionali in stile euro-dance – italo – disco, “spiega l’artista”, infatti a  settembre uscirà in vinile dall’ Olanda il brano Lost in Paradise con l’etichetta “I Venti Records” e con il singolo White Wine dedicato alla sua grande passione per le bollicine e i vini bianchi;

 la produzione editoriale enogastronomica sia cartacea (Guida Best Gourmet) che televisiva riprenderà nell’autunno del 2023.

Scintille, prodotto da RMP – Reeds Music Production, scritto e arrangiato dallo stesso artista, è distribuito in tutte le migliori piattaforme internazionali,  è raggiungibile inoltre nel  sito ufficiale www.reedsofficialmusic.com, nel  canale www.youtube.com/@REEDSofficialmusicchannel

e in tutti i social network.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio