Notizie Italiane

Quel Savignone rosso di Poderi Morini continua a piacere

Quel Savignone rosso di Poderi Morini continua a piacere

Quel Savignone rosso di Poderi Morini continua a piacere

Il Savignone rosso ha vinto la categoria vini rossi del concorso internazionale Venezia International Wine Trophy.

Enologi di G.R.A.S.P.O. lo hanno preso a modello come il vino moderno che ha profumi, sapori e gusto. 

Savignone centesimino

Interessante anche il giudizio di giornalisti del Trentino che in occasione di un summit hanno potuto assaggiare il Savignone di Poderi Morini e ne sono risultati entusiasti; se pensiamo che il Trentino Alto Adige di vini rossi aromatici ne hanno molti.

Così dallo stupore di chi lo assaggia, di chi lo giudica in concorso il risultato rimane lo stesso, piace per il suo originale sapore di frutti rossi e quel profumo intenso di primavera. 

Citando una giornalista Toscana che in visita alla cantina “sembra di mettere il naso in un bosco in primavera quando tutte le piante sono fiorite”.

Anche le guide lo hanno premiato la stessa guida inviino per tutti, come Vini buoni d’Italia del Touring Club, per non citare Gambero rosso, che aggiungere Abbinatelo come vi pare ma nella vostra cantina non dovrà mancare, anche perché ha un costo basso, Il vino che si beve la domenica ma anche nelle cene dove il vino è importante.

Augurandoci che anche la nuova annata in uscita nei prossimi mesi sia sempre così buono, vi consigliamo di andare nella nuova cantina e fate una buona scorta di Savignone vedrete che le vostre cene e pranzi saranno molto più ricchi e interessanti.

Viale Bologna, 412, 47122 Villanova FC

392 389 9626

https://www.poderimorini.com/prodotto/savignone-ravenna-rosso-igt/


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Articoli correlati

Back to top button