Notizie Italiane

Rinaldi distribuisce i Whiskey Teeling

Sul mercato italiano i distillati di alta qualità prodotti secondo l’autentica tradizione artigianale irlandese. La gamma comprende un Whiskey a produzione limitata e una riserva invecchiata 21 anni.

La Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna distribuisce per la prima volta in Italia i Whiskey irlandesi Teeling.

 

The Teeling Whiskey Co. è l’erede di un’antica dinastia di distillatori irlandesi, i Teeling, attivi nel settore fin dal 1782. L’Azienda è oggi condotta dai fratelli Jack e Stephen Teeling.

 

The Teeling Whiskey Co. vuole riportare sul mercato l’autentica tradizione artigianale, ormai scomparsa, del Whiskey irlandese di alta qualità: per questa ragione il suo emblema è l’immagine di una fenice che rinasce da un alambicco stilizzato.

 

Per rendere concreta e visibile la loro missione imprenditoriale, Jack e Stephen Teeling hanno aperto la loro Società nel cuore di Dublino, la capitale della Repubblica d’Irlanda, dove da oltre un secolo non venivano avviate attività legate alla produzione di Whiskey.

 

La gamma disponibile in Italia comprende il Teeling Small Batch Irish Whiskey, una produzione limitata presentata in una raffinata bottiglia di vetro scuro e il Teeling Vintage Reserve 21 Year Old Single Malt Irish Whiskey, invecchiato in fusti che hanno contenuto Bourbon e Sauternes (unico fra i Whiskey irlandesi).


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio