Notizie Italiane

“Quelli che….: a tavola col web”

Venerdì 25 gennaio 2013 alle ore  9,30 presso Roxi Palace  hotel  Soave (VR) in occasione della presentazione del nuovo giornale online www.egnews.it  di CLUB OLIO VINO PEPERONCINO EDITORE in collaborazione con Istituto TRENTODOC e CONSORZIO TUTELA VINI SOAVE ha organizzato la tavola rotonda

 dal titolo “Quelli che….: a tavola col web” ,. Internet,  i social network, i food-blogger hanno influenzato il modo di fare comunicazione e dei servizi che ne derivano  non solo per gli addetti ai lavori, ma anche per i giornalisti che devono rimodellarsi alle nuove esigenze. Ne parleranno:
Carlo Ottaviano, direttore di Gambero Rosso Channel www.gamberorosso.it ; Luciano Pignataro, giornalista e wineblogger www.lucianopignataro.it ; Alberto Lupini, direttore del mensile Italia a Tavola www.italiaatavola.net ; Angelo Peretti, direttore di www.internetgourmet.it; Fabrizio Carrera, direttore di www.cronachedigusto.it;  Mario Busso, curatore della guida Vini Buoni d’Italia Touring Club www.vinibuoni.it  ; Piero  Rotolo, direttore di www.egnews.it. A moderare il convegno Fabio Piccoli, giornalista e consulente marketing.
A seguire sarà possibile degustare i prodotti di alcune importanti aziende del settore.
Club Olio Vino Peperoncino editore  Proprietaria delle testate www.egnews.it aut Trib Fe n.13/12 del 29/11/12 e www.oliovinopeperoncino.it aut Trib. FE n.10/07 del  08/08/2007


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio