L’Aperitivo Più di Ciciritto

L’Aperitivo Più di Ciciritto

Print Friendly, PDF & Email

Nuova formula post covid tutti i giovedì al ristorante Ciciritto di Cinisi, per provare le delizie culinarie dello Chef Salvatore Amato. Più di un aperitivo, un percorso degustativo unico.

 

Oggi è il tempo di trasformare la crisi provocata dalla pandemia in opportunità. Così ha fatto Faro Giannola, il patron del ristorante Ciciritto di Cinisi (Pa), proponendo agli ospiti una nuova formula.

Tutti i giovedì dalle 19.30 è possibile gustare l’Aperitivo Più, un percorso culinario del nuovo menu, preparato con lo Chef Salvatore Amato, in abbinamento ai vini del territorio.

Lasciarsi conquistare dalle delizie di pesce del ristorante Ciciritto, in piena tranquillità, coccolati dal garbo di Faro Giannola, rinfranca corpo e spirito. Dai bocconcini di panelle, le verdurine, la focaccia col tonno, i ravioli ripieni di tenerumi, con gamberi e burrata, gli involtini di melanzane, i panini con gamberi e zucchine, i ravioli con ripieno di melanzane e scamorza affumicata, con pomodorini, polpo e patate, caponata e baccalà pastellato.

Un susseguirsi di sapori tipici della tradizione culinaria siciliana, riproposti in chiave moderna, secondo l’estro dello Chef. Un Aperitivo Più, alternativo, in piena sicurezza, col rispetto del distanziamento sociale, da consumare all’aperto ammirando il tramonto.

 

About The Author

Piero Rotolo

Direttore Responsabile vive a Castellammare del Golfo Trapani

Related posts