Agenda

GOOD Expo Biennale di Udine

Il Salone delle Specialità enogastronomiche e agroalimentari che si svolgerà a Udine Fiere dal 31 ottobre al 3 novembre 2013 è la quarta Biennale che dal 2007 si alterna al Salone del Gusto di Torino. Nella rassegna, suddivisa in più tematiche, ci saranno spazi dedicati alla qualità della tavola,
ai piccoli produttori selezionati in collaborazione con Slow Food FVG, al Viaggio nei Sapori di Alpe Adria dedicato alle eccellenze e prodotti di nicchia. Padiglioni saranno riservati al Friuli Future Forum (FFF), una partnership concentrata al meglio nella riflessione sul food design, e alla Regione Friuli Venezia Giulia con una rappresentanza dei prodotti tipici del territorio accomunati dal marchio “Tipicamente Friulano”. M.S.

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio