Notizie Italiane

Giancarlo Timballo, ambasciatore della comunicazione

Al presidente della Coppa del Mondo della Gelateria il Premio Comunicando dedicato alla pubblicità di settore e promosso dalla rivista puntoIT-gelato&barpasticceria, edita da Editrade.

gelato&barpasticceria, edita da Editrade. Tale riconoscimento è stato conferito per l’impegno nel promuovere in tutto il mondo il gelato artigianale con la Coppa del Mondo della Gelateria.

 

Giancarlo Timballo è proprietario della gelateria “Fiordilatte” a Udine, dal 1985. Responsabile del gruppo gelatieri della provincia di Udine dal 1988 e del gruppo gelatieri Confcommercio della provincia di Udine dal 1990. È insegnante di pratica di gelateria in istituti professionali del Friuli Venezia Giulia e presidente nazionale del Comitato di coordinamento gelatieri artigianali della Fipe Confcommercio dal 2000. È co-fondatore e presidente della Coppa del Mondo della Gelateria.

 

Per la pasticceria è stato premiato Roberto Rinaldini. Il premio, infatti, è riservato a coloro che si sono particolarmente distinti nell’ambito della divulgazione della tradizione italiana nel settore della gelateria e della pasticceria.

 

La Coppa del Mondo della Gelateria, organizzata da Gelato e Cultura Srl e Sigep-Rimini Fiera Spa con CoGel-Fipe, si è svolta il 18 e 19 gennaio al Sigep di Rimini Fiera ottenendo un notevole apprezzamento di pubblico e professionisti presente nei giorni di gara.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio