Info & Viaggi

Gheni Restaurant: Un’esperienza culinaria da favola a Venezia

Gheni Restaurant: Un'esperienza culinaria da favola a Venezia Passeggiando per il Canareggio, a Venezia, ci si imbatte in un portone che cela un'esperienza

Gheni Restaurant: Un’esperienza culinaria da favola a Venezia

paste e fagioli con Gamberi
Ostriche i Gioielli di Lucrezia

Passeggiando per il Canareggio, a Venezia, ci si imbatte in un portone che cela un’esperienza culinaria davvero speciale: il Gheni Restaurant.

All’ingresso, un bancone con cicchetti veneziani tradizionali e favolosi stuzzica l’appetito. Proseguendo, si scopre una cantina di design davvero suggestiva, con la sua antica pietra scrostata che testimonia secoli di storia.

La sala ristorante è accogliente e intima, l’ambiente perfetto per una cena romantica o un pranzo di lavoro raffinato. Non sarebbe una sorpresa incontrare qui una diva del cinema, attratta dal fascino senza tempo di Venezia e dall’atmosfera elegante del ristorante.

La cucina è il regno dello chef Pierluigi Lovisa, che crea piatti di grandissimo effetto e gusto eccellente. I cicchetti veneziani sono preparati con maestria e gli ingredienti di altissima qualità.

Cicchetti gourmet

La cantina è curata da un sommelier professionista che saprà consigliare il miglior abbinamento tra cibo e vino, per un’esperienza culinaria davv

ero completa.

A Venezia, ogni ora è magica, soprattutto se vissuta in un ambiente come il Gheni Restaurant. Un luogo ideale per gustare la cucina raffinata dello chef Lovisa, immersi nell’atmosfera unica della città lagunare.

Cosa aspetti? Prenota il tuo tavolo al Gheni Restaurant e lasciati conquistare dal fascino e dal gusto di questa esperienza indimenticabile.

Ecco alcuni dettagli che rendono il Gheni Restaurant un luogo speciale:

  • Cucina raffinata: lo chef Pierluigi Lovisa crea piatti di altissima qualità, con un tocco di originalità e creatività.
  • Cicchetti veneziani: preparati con maestria e con ingredienti freschi di stagione.
  • Cantina di design: un ambiente suggestivo dove scegliere il vino perfetto per accompagnare il pasto.
  • Sala ristorante accogliente e intima: l’atmosfera ideale per una cena romantica o un pranzo di lavoro raffinato.
  • Posizione strategica: nel cuore del Canareggio, a pochi passi da Rialto.

Gheni Restaurant: un’esperienza culinaria da non perdere a Venezia.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio