Notizie Italiane

Gabriele Rondani è il nuovo Marketing & PR Director di Fratelli Rinaldi Importatori

Gabriele Rondani è nato a Milano nel 1977. Nella sua città ha fatto studi classici e si è laureato in Economia e Commercio.
L’esperienza professionale di Gabriele Rondani si è svolta interamente nel settore del Marketing e comunicazione, in aziende del largo consumo (Gruppo Bolton, Galbani-Lactalis, Fratelli Branca Distillerie) e, agli inizi, in agenzie e importanti società legate al settore (McCann Erickson e Iri Infoscan).

Nel suo quasi ventennale percorso professionale, Gabriele Rondani ha acquisito competenze anche come formatore (tenendo lezioni di Marketing al Master Internazionale SDA Bocconi, Università degli Studi di Torino al corso di Economia e Direzione delle imprese, all’Accademia di Comunicazione di Milano e al Master di Marketing & Sales Management dell’UniTo).

 

Gabriele Rondani ha ampliato la propria curiosità verso il mondo dei prodotti alcolici ottenendo l’attestato di frequenza sia al corso “Bartender Moderno” presso Santeria di Milano, sia a quello intitolato “Esperienza Vermouth” di Saperebere.com a Torino; partecipando all’Académie du Champagne tenuta a Milano dal Comitè Champagne e a numerose degustazioni e corsi di avvicinamento al vino. Alleghiamo la sua foto.

Fratelli Rinaldi Importatori nasce nel 1957 e si è affermata come una delle più dinamiche e apprezzate Società di distribuzione di prodotti alcolici in Italia.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Articoli correlati

Back to top button