Gabriele Rondani è il nuovo Marketing & PR Director di Fratelli Rinaldi Importatori

Gabriele Rondani è il nuovo Marketing & PR Director di Fratelli Rinaldi Importatori

Print Friendly, PDF & Email

Gabriele Rondani è nato a Milano nel 1977. Nella sua città ha fatto studi classici e si è laureato in Economia e Commercio.
L’esperienza professionale di Gabriele Rondani si è svolta interamente nel settore del Marketing e comunicazione, in aziende del largo consumo (Gruppo Bolton, Galbani-Lactalis, Fratelli Branca Distillerie) e, agli inizi, in agenzie e importanti società legate al settore (McCann Erickson e Iri Infoscan).

Nel suo quasi ventennale percorso professionale, Gabriele Rondani ha acquisito competenze anche come formatore (tenendo lezioni di Marketing al Master Internazionale SDA Bocconi, Università degli Studi di Torino al corso di Economia e Direzione delle imprese, all’Accademia di Comunicazione di Milano e al Master di Marketing & Sales Management dell’UniTo).

 

Gabriele Rondani ha ampliato la propria curiosità verso il mondo dei prodotti alcolici ottenendo l’attestato di frequenza sia al corso “Bartender Moderno” presso Santeria di Milano, sia a quello intitolato “Esperienza Vermouth” di Saperebere.com a Torino; partecipando all’Académie du Champagne tenuta a Milano dal Comitè Champagne e a numerose degustazioni e corsi di avvicinamento al vino. Alleghiamo la sua foto.

Fratelli Rinaldi Importatori nasce nel 1957 e si è affermata come una delle più dinamiche e apprezzate Società di distribuzione di prodotti alcolici in Italia.

About The Author

Related posts