Notizie Italiane

Esportare vino cibo in Kazakistan una buona occasione

Esportare vino cibo in Kazakistan una buona occasione

Esportare vino cibo in Kazakistan una buona occasione

Ci sono aziende specializzate italiane, che hanno aperto canali commerciali e allargano il mercato nei paesi dell’Asia centrale, paesi ricchi di petrolio e nuove libertà commerciali. 

Il Kazakistan è uno di questi paesi e qui operano le società: Volare Consulting e Good Advice Italian Food & Wine specializzati a favorire l’esportazione delle piccole e medie aziende del settore.

L’occasione sta che questa volta arriveranno in Italia a Grosseto imporatori del Kazakistan, con incontri B2B.

Mettersi nella lista per una preselezione è sicuramente importante e su tutto non ci sono spese. 

Le aziende avranno la possibilità di partecipare ad un evento B2B con operatori del Kazakistan finalizzato all’introduzione e la vendita di prodotti in tale paese.

le aziende selezionate per affinità con le richieste degli operatori, vi descriviamo i profili presenti, così potrete focalizzare i vostri interessi.

G-FnB S.r.l. Importatore di prodotti italiani cibo e bevande in Kazakistan

G_Wine 

Catena di enotechenelle due capitali Astanà e Almaty e in altre città del Kazakistan

G-Market

Luxury Market di prodotti made in Italy: Formaggi, salumi, Dolci, Vino.

Gentleman -Pub 

Un grande Pub dove sono serviti Vini e cibo italiano.

GQchalet

Uno chalet italiano con , considerato il miglior ristorante con pizzeria della città.

Oltre a queste aziende che hanno già confermato la loro presenza in Italia, molto probabilmente si aggiungeranno altri operatori del settore.

Rendiamo noto che la Società Volare Consulting con la presenza del legale rappresentante Davide Sardo, è il Buyer ufficiale degli operatori che interverranno.

La modalità di partecipazione prevede che entro venerdì 21/07/23 si faccia la richiesta di partecipazione. Saranno fornite le schede di partecipazione e oltre anche il listino prezzi su scheda excel dopo di che il 30 Luglio riceverete l’esito della candidatura.

Per avere più informazioni 

Volare Consulting Davide Sardo 331 8111915

Good Advice Erika Medici 0564 415392 –  389 9251372

https://www.volareconsulting.it/


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio