Notizie Italiane

Egnews anche quest’anno conferma tutti i suoi impegni

Egnews anche quest’anno conferma tutti i suoi impegni

Egnews anche quest’anno conferma tutti i suoi impegni

i golden pack decima edizione pmp

Siamo a inizio marzo e finalmente abbiamo concluso il programma per quest’anno. Faremo l’11° edizione del Premio Mediterraneo Packaging  con le premiazioni nella bellissima Castellammare del Golfo (Trapani) il 3 Giugno.

Questa undicesima edizione sarà ancora più completa con il pieno coinvolgimento degli studenti non solo del Mattarella & Dolci, ben 3 Master class  Olio, Vino e Distillati.

 

Confermata anche la diretta televisiva e successiva presenza sui social e su YouTube.

 

Premi Venice International Wine Trophy Bubbles

Nel frattempo è in esecuzione anche il Concorso degli spumanti a Venezia dove il nostro giornale in collaborazione con la guida ilvinopertutti.it.

 

Venice International Wine Trophy Bubbles sono ancora aperte le iscrizioni delle aziende, si può fare anche da questo link https://www.egnews.it/venice-international-wine-trophy-bubbles/

A settembre ci saranno le premiazioni della guida nella meravigliosa cornice di Villa Farsetti saranno premiati i migliori vini italiani. 

Abbiamo anche una iniziativa per i ristoranti infatti in collaborazione con la Confesercenti Ferrara, abbiamo indetto il concorso “ Una ricetta per i Gioielli di Lucrezia le ostriche allevate nei laghi dei lidi Ferraresi. 

Altre iniziative che continuano le vedete costantemente infatti continuano i viaggi di Graspo, I nostri Indiana Jones Aldo Lorenzoni e Luigino Bertolazzi sempre alla ricerca di vitigni antichi e riportati a nuove produzioni.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio