Notizie Italiane

Costa solo 6 euro il Chiaretto da 89 punti

Se non ci credete, andate a cercare il  Chiaretto Villa Cordevigo  costa poco , ha una confezione originale, ma è veramente buono, ed è pure Bio, tanto che la degustazione si è fermata per verificare che non fosse un vino francese, il colore rosa buccia di cipolla.

Di solito i commissari sono sempre molto freddi con i rosati, acidità, profumi intensi, al palato è vinoso e avvolgente come i vini di una volta dove i profumi sono decisi e al palato appaga le aspettative.

Per questo motivo lo pubblichiamo sul nostro giornale, anticipandovi una recensione che troverete a ottobre sulla nostra guida on line www.ilvinopertutti.it
Mentre la versione inglese sarà scaricabarile da novembre www.wineinlondon.co.uk

Noi continuiamo le degustazioni e quando troviamo un vino che soddisfa i giurati ve lo anticipiamo  su  questo giornale.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Articoli correlati

Back to top button