Capo Panel olio d’oliva

Capo Panel olio d’oliva

Print Friendly, PDF & Email

Corso di formazione ufficiale per Capi Panel in programma a Unioncamere, Roma dal 25 al 29 marzo 2019. Organizzato da Borsa Merci Telematica e riconosciuto dal Mipaaft. Termine ultimo per le iscrizioni 7 Febbraio 2019.

 

Formare Capi Panel professionisti nel controllo qualità sensoriale dell’olio d’oliva. Questo l’obiettivo del corso di formazione ufficiale per Capi Panel in programma a Unioncamere, Roma dal 25 al 29 marzo 2019.

 

Il corso trova origine nel quadro delle attività di promozione, valorizzazione e commercializzazione degli oli extravergini di oliva e di quelli di qualità certificata istituito da Mipaaft e BMTI.

 

Si avvale di un corpo docenti di altissimo livello ed è rivolto agli iscritti all’elenco nazionale assaggiatori, ad assaggiatori membri dei panel riconosciuti, ai professionisti dell’analisi sensoriale, agli operatori del settore olivicolo-oleario e a coloro che a qualsiasi titolo desiderano acquisire specifiche competenze nella direzione e gestione di panel di assaggio degli oli d’oliva.

 

La chiusura dei lavori e la consegna degli attestati si terrà il 29 marzo in Sala Longhi a Unioncamere Roma, in concomitanza con un incontro dedicato alla commercializzazione degli oli d’oliva, a cui parteciperanno rappresentanti del settore dei vari Paesi del Bacino del Mediterraneo e di rappresentanti del COI di Madrid. Brochure, info e modulistica per l’iscrizione su www.federquality.org (BMTI).

 

 

About The Author

Related posts