Eurochocolate, la manifestazione internazionale dedicata alla cioccolata, che si terrà a Perugia in ottobre, ha emesso un comunicato stampa in cui annuncia di voler reclutare collaboratori per la 23esima edizione dell’evento.
Necessiterebbero oltre 600 giovani per ricoprire i ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti o animatori, presso i numerosi punti vendita e aree di animazione nell’intera area dove si svolge Eurochocolate. L’invito è rivolto ai giovani, ragazzi e ragazze, età massima 25 anni.
Requisiti richiesti: una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. È gradita anche la conoscenza della lingua inglese.
Condizioni: per entrare a far parte dello staff di Eurochocolate è, inoltre, necessario avere residenza e/o domicilio in provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell’evento.
La selezione del personale avverrà sabato 10 e domenica 11 settembre 2016, a Perugia, mentre l’operatività sarà svolta nelle giornate da venerdì 14 a domenica 23 ottobre 2016.
Per candidarsi è necessario collegarsi al sito ed accedere alla sezione ‘Lavora con noi’, seguire le istruzioni e compilare i campi suggeriti. Ossia qui: http://www.eurochocolate.com/ita/lavora-con-noi.php, dove sta scritto: «I pagamenti della prestazione lavorativa avverranno con Voucher INPS, quindi prima di inoltrare la Richiesta di Candidatura è Necessario eseguire la procedura di Registrazione sul sito INPS. Dopo aver inserito correttamente tutti i dati è necessario contattare il numero verde INPS 803164 (da rete fissa) o 06164164 (da cellulare), selezionare i tasti 1-2-3-3-9 per parlare con un operatore e confermare la registrazione online. Se hai dai 18 ai 25 anni, dopo aver attivato la tua posizione INPS, compila il form seguente».
Ciò perché il compenso sarà erogato in Voucher.
Ogni candidato, che sarà ritenuto idoneo per partecipare al colloquio di selezione, riceverà una mail di risposta, completa di tutte le indicazioni, di data ed orario della convocazione.
Che dire? Una procedura trasparente, anche se burocraticamente complessa.
Maura Sacher
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le migliaia di lettori, può diventare Importante.
Per tali liberalità ricevute non si ravvisa l'esistenza di un rapporto sinallagmatico tra le parti e pertanto non dev'essere emessa fattura (né autofattura).
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco.




