Curiosità

Autunno è tempo di cure termali

L’Ermitage Medical Hotel (4 stelle) Covit Free, dove la vacanza significa salute, dal prossimo 8 novembre offre la possibilità di usufruire del Bonus del governo (200 euro).

L’Ermitage Medical Hotel (4 stelle) Abano Covit Free, dove la vacanza significa salute, dal prossimo 8 novembre offre la possibilità di usufruire del Bonus del governo (200 euro).

I fanghi caldi

 

L’autunno, tempo di benessere e relax, è il periodo migliore per concedersi una rigenerante vacanza alle terme.

In Veneto, l’area delle Terme Euganee (la principale d’Europa) è dal tempo dei Romani un luogo privilegiato per ritemprare corpo e spirito.

Le cure termali al relax nella cornice incontaminata del Parco Naturale dei Colli Euganei.

Piscina esterna con sorgente termale

Il loro famosissimo fango è un talismano di salute assolutamente naturale.
 Le sue virtù terapeutiche derivano infatti dalle proprietà dell’acqua calda termale in cui viene fatto maturare, che gli attribuiscono un potere antalgico ed antinfiammatorio.

Simbolo storico del termalismo del bacino Euganeo è l’Ermitage Medical Hotel di Abano, primo albergo medicale italiano. Raffinato quattro stelle dove ciascuno può ritagliarsi la propria vacanza termale su misura.
Un’attenta assistenza medico specialistica. In assoluta comodità e relax, dato che tutti i servizi sia di salute che di benessere, sia termali che medicina fisica e riabilitativa sono interni al resort .

Relax in hotel dove si ammira il panorama dei colli

Fra le novità di quest’autunno, dall’8 novembre l’Ermitage offre la possibilità di usufruire del Bonus terme (fino a 200 €).
Per le prestazioni termali fatte. Inoltre dà la possibilità di fare il Check Up in un week end approfittando di una breve vacanza termale.
Fare il punto sulla propria salute ed essere consigliati sulle giuste strategie di prevenzione.

All’interno del resort termale, circondati dal verde dei Colli Euganei, coccolati dalle 3 sorgenti di benefica e calda acqua termale.
Salso-bromo iodica che alimentano l’area benessere e le piscine, con tutti i confort e i servizi di quello che è uno degli hotel storici delle Terme Euganee. Il Poliambulatorio specialistico interno convenzionato con le migliori assicurazioni private europee.

Ermitage Bel Air Medical Hotel in Abano Therme in Italien,Anwendungen,Fango,Aqua Gymnastik….,25.März 2017, Foto : C : Stephan Rumpf

Un’équipe medica completa, un punto prelievi, le migliori tecnologie in ambito ecografico e strumenti di valutazione funzionale ad alta tecnologia.
Consentono di fare un Check Up completo per misurare in modo rigoroso la propria condizione fisica.
Trasformando la vacanza in un importante momento per la propria salute.

Inoltre, sempre in un’ottica di prevenzione, durante soggiorni brevi da giovedì a domenica, vengono effettuati percorsi dedicati.
Specifiche esigenze in ambito motorio, neuro motorio, cardio vascolare e cardio polmonare.

Tutti i servizi dell’area sanitaria sono annotati e fatturati in modo disgiunto dai servizi ospitalità e benessere, sia ai fini fiscali che delle eventuali rimborsi assicurativi laddove previsti dal proprio piano assistenziale.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio