Notizie Italiane

Soave Versus Historic Cars Tour, al via il concorso sul social network

Parte domani sulla pagina facebook “Il Soave” il concorso Historic Cars Challenge. Si possono vincere gli ingressi omaggio all’evento Soave Versus al via domani presso il Palazzo del Capitano a Soave.

Historic Cars Challenge è il primo concorso su Facebook indetto dal Consorzio di tutela del vino Soave che premia il migliore scatto pubblicato e condiviso dagli utenti nella giornata di sabato 31 agosto.

 

Gli scatti verranno postati in diretta durante il servizio fotografico itinerante che comincia sabato mattina alle 9.30 da Piazza San Zeno a Verona, prosegue sul Ponte di Castelvecchio e raggoiunge Villa Fano a Colognola ai Colli (VR) per poi culminare con il taglio del nastro di Soave Versus.

 

Gli utenti hanno modo di seguire in diretta Historic Cars Tour 2013, percorso di auto d’epoca sulle strade del vino Soave, e il relativo shooting fotografico condividendo il più possibile e cliccando “mi piace” sullo scatto preferito. Chi condivide maggiormente una delle foto del tour vince 2 ingressi omaggio per il Soave Versus, la kermesse di 3 giorni sulle espressioni del Soave Doc dal 31 agosto al 2 settembre (dalle 18.00 alle 23.00).

Quindi non più solo donne e motori ma anche vini Doc e motori…

 

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio