Cantina del giorno

Astoria al Premio Mediterraneo Packaging Decima edizione 2022

Astoria non ha mai mancato l'appuntamento

Astoria non ha mai mancato l’appuntamento.

Edizione 2016 Golden Pack
Bitter che si classifico tra i primi dieci nella categoria distillati e liquori 2019
Golden Pack 2017
Premio Mediterraneo Packaging 2018

In questi dieci anni ha sempre partecipato e sempre con ottimi risultati.
Nella prima edizione conquisto il premio collocandosi al Terzo Posto.

Nella seconda e terza edizione  conquistò il Golden Pack, massimo riconoscimento che andò ancora alla casa trevigiana nella sesta edizione.
Questa volta presenta Casa Vittorino Valdobbiadene Docg Millesimato 2021 Rive di Refrondolo.
Il pezzo forte che presenta in questa decima edizione è il Valdobbiadene Docg Magnum 35 anni, con lo slogan pieno di significati e cita: ” Persone, Famiglia, Innovazione, Passione, Impegno e Qualità.

Vogliamo ricordare le parole sagge di Patron Paolo Polegato che ai complimenti per la bella confezione, ribadì:

” Si bene la bellezza, ma senza la qualità non avremmo mai avuto il successo negli anni, e noi ci teniamo di fare cose per bene.

 

 

 

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio