Curiosità

Arriva oggi, di luce gialla vestita la 23° edizione della guida

Pubblico  la presentazione fatta da Maurizio Potocnik della guida di Alpe Adria Magnar Ben Best Gourmet 2019.
Pronta la 23° edizione della guida Magnar Ben BEST GOURMET 2019. Da domani in distribuzione. La troverete in libreria da sabato 15 dicembre, in tutte le piattaforme digitali ed internazionali e nel nostro bookshop (www.magnarben.it/bookshop).

1 anno di lavoro, 4 nazioni, 23 anni di storia, più di 400 tra ristoranti, trattorie, osterie, locande, 90 grandi vini , 70 prodotti d’autore, 20 Hotel Relax&Gourmet e 20 Award internazionali delle migliori cucine, vini e prodotti.

Ringrazio fin d’ora tutti coloro che hanno collaborato a questa straordinaria edizione: Morello Pecchioli, Giuseppe Casagrande, Francesco Lazzarini, la new entry ferrarese Francesco Turri, Furio Baldassi, Andrea Ciprian, Cristiana Sparvoli, Marina Tagliaferri, Chiara Giglio, Mario Stramazzo, Tiziana Rinaldi, Marisa Cartotto, Stefano Falcier, e Dario Penco, Titti Rinaldi.

Ringrazio inoltre Eat’s Store & Bistro per la partnership ufficiale e tutte le 20 aziende che hanno collaborato a rendere come sempre questa edizione unica nel suo genere, la prima guida di 4 nazioni tras-frontaliere nella macroregione dell’Alpe Adria, con 23 anni di storia.
Maurizio Potocnik.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Articoli correlati

Back to top button