Info & Viaggi

Aristos Pinot Noir 2021: il vino rosso perfetto per San Valentino

Aristos Pinot Noir 2021: il vino rosso perfetto per San Valentino Per celebrare l'amore in tutte le sue sfumature, vi segnaliamo la Cantina Valle Isarco

Aristos Pinot Noir 2021: il vino rosso perfetto per San Valentino

Per celebrare l’amore in tutte le sue sfumature, vi segnaliamo la Cantina Valle Isarco con Aristos Pinot Noir 2021, un vino rosso d’eccellenza pensato per accendere la passione nel San Valentino degli amanti del buon vino.

Aristos Pinot Noir 2021 è prodotto con uve Pinot Nero provenienti da vigneti di montagna situati nell’alta Valle Isarco, in Trentino-Alto Adige.

 Il vino presenta un colore rubino scarico, trasparente ma luminoso. 

Al naso, si percepiscono aromi fruttati di ribes e lampone, con tocchi di ciliegia e susina matura e un leggero accenno di spezie calde.

 In bocca, il vino è morbido e avvolgente, con tannini fini e una persistenza che invita a scoprire strati sempre più profondi di complessità.

Aristos Pinot Noir 2021 è l’accompagnamento ideale per una cena romantica. 

Per una cena di passione, propone il menù con carne rossa alla brace, un formaggio stagionato e senza indugio cioccolato fondente. 

Per acquistare Aristos Pinot Noir 2021, è possibile visitare l’e-shop della cantina al seguente indirizzo: www.cantinavalleisarco.it. Il costo della bottiglia è di 32,50 euro.

Caratteristiche organolettiche

  • Colore: rubino scarico, trasparente ma luminoso
  • Naso: aromi fruttati di ribes e lampone, con tocchi di ciliegia e susina matura e un leggero accenno di spezie calde
  • Bocca: morbido e avvolgente, con tannini fini e una persistenza che invita a scoprire strati sempre più profondi di complessità.

Prezzo 32,50 euro


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio