Notizie Italiane

Aperol Spritz Tour 2013

Martedì 3 settembre dalle 21,00 l’Aperol Spritz Tour 2013 arriva nell’incantevole cornice del  Relais Bella Rosina di Fiano in provincia di Torino nel Parco della Mandria. L’aperitivo itinerante che ha girato i locali più cool di tutta Italia approda nella location inserita nel cuore del Parco della Mandria e circondata dal fascino della natura.

 

Protagonisti dell’evento gli ospiti che verranno coinvolti da due hostess e un tour leader pronti a scattare e postare direttamente su fb le foto della serata. Ad accompagnare il drink una selezione di dolci a buffet selezionati e preparati dal Ristorante Gemma di Rosa.

Il Relais Bella Rosina, hotel 4 stelle, nasce dall’ attento restauro di un casolare risalente al XVIII secolo ed è inserito in una proprietà privata, che tra boschi laghi e campi misura circa 25 ettari. La doppia cinta che  la circonda e un accesso riservato e sorvegliato, fanno di questo Relais un posto unico, dove incontrare volpi, cervi e daini, passeggiando in totale sicurezza, nel silenzio della natura, è tutt’ altro che raro. Ventuno camere, una SPA / Beauty Farm,  ristorante, sala meeting, bar tisaneria e una piscina esterna con idromassaggio sono le caratteristiche del relais.

La Tenuta in cui è posto l’ Hotel, fa parte del Parco della Mandria, già  eletto luogo di soggiorno e di caccia del Re Vittorio Emanuele II che la considerava un’oasi staccata dal mondo, dove rifugiarsi spesso con la sua sposa Rosa Vercellana soprannominata affettuosamente dai torinesi “Bela Rusin”. Ed è proprio a Lei che il relais è dedicato.

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio