Info & Viaggi

Alla salute si pensa in vacanza! I must dell’Ermitage Bel Air Medical Hotel

Trascorrere giorni non solo di piacevole benessere ma di vera salute, con una vacanza dedicata alla prevenzione, grazie all’unione di terme, fitness, alimentazione calibrata.

Il luogo ideale dove regalarsi questo mix realmente benefico è l’Ermitage Bel Air Medical Hotel di Abano Terme(Pd).

Prevenzione, cura e vacanza convivono armoniosamente in questo raffinato hotel. Le sue 3 sorgenti d’acqua termale alimentano di calde acque benefiche le piscine interne ed esterne, e le vasche di stagionatura dei fanghi, che per le loro proprietà analogiche e antinfiammatorie sono alla base dei trattamenti terapeutici che si possono comodamente fare nello stabilimento termale interno.

Di proprietà della famiglia Maggia (4 generazioni di hotellerie alle spalle), è fra i più noti alberghi storici dell’area termale euganea

(la più importante d’Europa) ed offre agli ospiti benessere e relax attraverso un’ampia gamma di cure termali, trattamenti di remise en forme e servizi innovativi completamente accessibili.

Proposte arricchite dai risultati di una costante ricerca effettuata sotto la guida di studiosi di fama internazionale. Dal 2010 l’Ermitage è infatti Medical Hotel con un centro medico-specialistico di Riabilitazione e Medicina Fisica: una struttura d’eccellenza unica nel suo genere in Italia, che riesce a coniugare i benefici di una vacanza termale con la riabilitazione in ambito ortopedico e neurologico e la cura del linfedema.

Tra gli obiettivi, il ritorno alla vita attiva più rapido grazie all’attività in acqua termale e il miglioramento dell’autonomia funzionale dopo traumi, interventi chirurgici (come la protesi all’anca) o problemi legati all’invecchiamento. Particolarmente efficaci i programmi di dimagrimento equilibrato e stabile.

L’invito, quindi, per questa estate è a scegliere per le proprie vacanze un mare, sì, ma di salute!

“Proprio così- dice il proprietario Marco Maggia – La nostra proposta è di affiancare (o sostituire) alla tradizionale vacanza marina un periodo non solo di piacevole benessere, ma di vera salute. Una vacanza dedicata alla prevenzione, al miglioramento della performance e – se necessario- alla cura di grandi e piccoli acciacchi che tantissimi hanno , grazie all’unione di terme, fitness e alimentazione calibrata da specialisti. Il tutto nella cornice di un hotel storico quale è il nostro.

Quindi, come al mare, bagni di sole nel verde del parco dell’hotel, nuotate ma nelle piscine termali, cibo sano e goloso, attività fisica e relax. E in più un’ampia gamma di cure termali, trattamenti di remise en forme e servizi innovativi completamente accessibili.

Proposte arricchite dai risultati di una costante ricerca che effettuiamo da molti anni con importanti istituti italiani e stranieri, sotto la guida di studiosi di fama internazionale che abbiamo l’onore di avere come consulenti. Fra l’altro – contrariamente a quanto avviene per il mare o la montagna – l’estate è una stagione conveniente per le località termali.

Quindi, chi vuole dedicare il periodo di vacanza per ritrovare benessere, salute, forma perfetta, all’Ermitage Bel Air ha anche la piacevole sorpresa di trovare fino al 9 agosto la convenienza dei migliori prezzi della stagione!”

Ermitage Bel Air Medical Hotel

Abano – Teolo (PD) Tel +39 049 8668111

www.ermitageterme.it
ermitage@ermitageterme.it

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio