Curiosità

Il Nadèl Riserva Magnum con etichetta in ceramica va in casa Moratti

Il Nadèl de Alessandro Morini diventa il vino dell’Inter, quella del cuore, quella della famiglia Moratti.
Certamente per un tifoso dell’inter, il presidente dei presidenti è Massimo Moratti, figlio di un grandioso presidente dell’Inter nel secolo scorso.
Ora le cose sono diverse, anche se la squadra nerazzurra rimane tra le top italiane, ma ancora il nome dei Moratti fa scaldare il cuore dei tifosi.

Momento della premiazione con i famosi magnum di Nadèl Riserva di Alessandro Morini

A riportare in luce la prestigiosa famiglia milanese è il grande giornalista sportivo Italo Cucci con il libro “ Moratti Inter album di famiglia” questo bel volume è in libreria.

Cervia 26° rassegna letteraria ha visto protagonisti, tra i premiati appunto Italo Cucci autore e Massimo Moratti personaggio principale del testo.

Entra in scena il Riserva Nadèl, con la speciale etichetta in ceramica creata dal famoso ceramista faentino Gian Franco.Morini detto “Il Moro”, applicata sui magnum di riserva Nadèl.

Massimo Moratti e Italo Cucci si sono aggiudicati il Magnum con etichetta in ceramica, cosi Massimo Moratti ha dichiarato” bellissima questa bottiglia, la terrò in bella mostra ma vuota, il vino lo beviamo alla prima vittoria dell’Inter”; e tra un sorriso e una foto anche Italo Cucci ha confessato il suo amore sia per l’Inter e per i meravigliosi vini di Romagna.
Ora diciamo “Sei dell’Inter se bevi Sangiovese Nadèl “
Poderi Morini 0546638172

Via del Gesuita San Biagio di Faenza qui potete trovare il famoso vino degli interisti e altri grandi vini della romagna.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio