Vino e Ristoranti

2018 tour in Belgio, Olanda e Germania per Poderi Morini

La necessita di stare sempre in primo piano ha portato Alessandro Morini a partecipare all’iniziativa del consorzio Vini di Romagna.

Così Poderi Morini in compagnia di altre ventidue aziende romagnole andranno a presentare i vini nelle città, tedesche, belghe e olandesi.
Cosi in attesa di presentare le novità a Vinitaly farà questo giro dove incontrerà importatori, distributori ed esponenti del settore Ho. Re. Ca.

Alessandro Morini ha detto:
Il viaggio insieme agli altri produttori è importante anche per far conoscere il sistema romagnolo”.

Le zone che andranno a toccare sono sempre state interessate a conoscere questi vini, che solitamente trovano quando arrivano sulle nostre spiagge.
Questo giro promozionale terminerà a Düsseldorf per partecipare al ProWein in programma dal 18 al 20 marzo.

San Valentino di Rimini e Tenuta Sant’Aquilina di Coriano (RN). Tenuta Casali, Cantina Braschi di Enoica e Tenuta Santa Lucia di Mercato Saraceno (FC). Poderi Morini, Cantina Sociale Cesena e Tenuta Colombarda di Cesena (FC). Tenuta La Viola e Celli di Bertinoro (FC). Cantina Forlì-Predappio e Condè di Predappio (FC). Piccolo Brunelli di Galeata (FC). Poderi dal Nespoli di Civitella di Romagna (FC). Fiorentini vini di Castrocaro Terme (FC). Drei Donà di Forlì (FC); Torre San Martino di Modigliana (FC). Fattoria Zerbina, La Sabbiona e Trerè di Faenza (RA). Randi di Fusignano (RA). Tenuta Uccellina di Russi (RA). Poderi delle Rocche di Dozza (BO).


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio