Tribuna

10 anni di taste

Grande apprezzamento per il decimo compleanno di Taste la manifestazione che si è svolta, nella sempre suggestiva location, della Stazione Leopolda di Firenze dal 7 al 9 marzo 2015.  Qualità delle 320 aziende presenti altissima, produzioni conosciute e prodotti di nicchia,  eventi speciali sparsi per la città per il calendario Fuoriditaste.

Pubblico numeroso, circa 14 visitatori, che si sono aggiunti ai  tantissimi professionisti dell’Enogastronomia arrivati da tutte le parti del mondo a Firenze.  La formula di Taste, Salone organizzato da Pitti Immagine ha quindi festeggiato con un altro grande successo questi 10 anni, con circa 800 giornalisti specializzati e compratori da tutto il mondo.

Come sempre molto apprezzato il Taste Shop che nell’arco della manifestazione ha venduto oltre 23.000 prodotti tra le 1900 tipologie in vendita. Un supermercato “superiore” che piace ai visitatori e agli esperti del settore che possono così “testare” con calma prima di  fare i loro ordini.

 

Roberta Capanni


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Sonia Biasin

Giornalista pubblicista, diploma di sommelier con didattica Ais e 2 livello WSET. Una grande passione per il territorio, il vino e le sue tradizioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio