Agenda

Vinòforum 2023: Due giorni di pausa per il maltempo, si riparte giovedì’

Chiusura martedì 13 e mercoledì 14 giugno. Riapertura giovedì 15 giugno e prolungamento fino a martedì 20 giugno

“Una decisione difficile, ma inevitabile. Per noi uno sforzo economico e organizzativo rilevante, ma che mettiamo in campo volentieri per rispetto nei confronti dei nostri espositori, degli sponsor e del pubblico”.

Con queste parole Emiliano De Venuti, CEO di Vinòforum, annuncia la decisione di mettere in pausa la manifestazione per le giornate di martedì 13 e mercoledì 14 giugno. La pioggia che si è abbattuta sulla Capitale a partire da domenica e l’allerta meteo codice giallo diramata dalla Protezione Civile per i prossimi due giorni, hanno indotto gli organizzatori a decidere per quello che, in termini automobilistici, si definirebbe uno stop and go. Infatti Vinòforum riprenderà a partire da giovedì 15 e si protrarrà fino a martedì 20 giugno.

“Vinòforum – conclude De Venuti – merita di essere vissuto nel migliore dei modi. La grande quantità di pioggia già caduta e quella annunciata hanno danneggiato il suolo rendendo tutto meno fruibile. La pausa ci permetterà di porre rimedio ai danni provocati dal maltempo. L’appuntamento è quindi per la riapertura di giovedì 15 giugno. Intanto mi preme ringraziare gli espositori e gli sponsor che come sempre ci supportano, collaborando nelle situazioni di emergenza e proponendo soluzioni e il nostro pubblico che anche in queste serate non ha fatto mancare la propria presenza, nonostante condizioni obiettivamente difficili.”. 

C.S.

 

 

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio