Agenda

Vinòforum 2021 a Roma dal 10 al 19 settembre 2021

La manifestazione giunge alla sua 18esima edizione

La prima conferma è quella della scelta del mese di settembre: si partirà venerdì 10 settembre per un viaggio nel gusto che si concluderà domenica 19 settembre.

La seconda è quella di un di un format che funziona e che si basa su un riuscito mix tra grandi etichette e cucina d’autore, tra divulgazione del vino e business, tra iniziative rivolte agli appassionati e appuntamenti studiati per gli operatori.

La terza è quella relativa all’innovazione di contenuti, per questa edizione infatti Vinòforum apre le porte a protagonisti importanti a cui dedicherà un palcoscenico fatto di degustazioni e incontri con gli esperti.

“Siamo stati tra le poche manifestazioni importanti a non aver mancato l’appuntamento con il 2020 – spiega Emiliano De Venuti, CEO di Vinòforum – e di sicuro vogliamo garantire una edizione 2021 ancora più ricca di iniziative.

Sarà la nostra diciottesima e vogliamo festeggiare il raggiungimento della maggiore età nel migliore dei modi. Per questo abbiamo in serbo sorprese e novità che certamente faranno piacere al nostro pubblico di affezionati”.

lospaziodelgusto.it


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio