Notizie Italiane

Venice International Wine Trophy Bubbles

Venice International Wine Trophy Bubbles

 Venice International Wine Trophy Bubbles

Igor Delaiti Vincitore nella categoria spumanti con Rondò

Concorso internazionale organizzato dal giornale on line Egnews.it e la guida ilvinopertutti.it in collaborazione con l’enoteca le cantine dei Dogi e all’ organizzazione di Bollicine in Villa. 

Concorso aperto alle aziende italiane e internazionali, che producono qualsiasi vino con bollicine , di qualsiasi colore. 

Concorso pubblicherà i risultati durante la manifestazione Bollicine in villa, che si svolge a Villa Farsetti a santa Maria di Sala Venezia, nei giorni 1 e 2 aprile 2023. 

1 Aprile, Serata di Gala saranno premiati i vini di tutte le categorie.

Le commissioni avranno due sedi di degustazione,  per gli spumanti e vini frizzanti che non partecipano alla manifestazione Bollicine in villa, l’invio dei campioni e le degustazioni si faranno nella redazione di Egnews, a Goro , Via del Puisaro 17/B 44020 Goro.

Le degustazioni per aziende che partecipano a Bollicine in Villa si svolgeranno dalla commissione direttamente in Villa Farsetti nella mattinata di Sabato 1 Aprile.

Premi per ogni categoria: primo secondo e terzo classificato, Trofeo internazionale platino, oro e argento e in più la diffusione dei risultati su tutti i media comprese le foto e le note di degustazione. 

I loghi aziendali saranno inseriti nell’albo d’oro del concorso che rimane permanente nella guida ilvinopertutti.it e nei giornali egnews.it e oliovinopeperoncino.it

Iscrizioni:

Tutte le aziende si devono iscrivere tramite il form on line che si trova a questo link https://www.egnews.it/venezia-international-wine-trophy/ dopo di che sarà emessa fattura d’iscrizione.

Quote d’iscrizione : Le aziende che sono in guida ilvinopertutti.it  e le aziende che partecipano alla manifestazione Bollicine in Villa 

costo per campione € 20,00 iva compresa 

Aziende non inserite nella guida e non partecipanti a Bollicine in Villa  

costo per campione € 35,00 iva compresa

I campioni, sono composti da 2 bottiglie per ogni etichetta.

Le aziende che partecipano a Bollicine in Villa, i campioni andranno consegnati insieme ai vini per le degustazione e in vendita, dovrete scrivere sul cartone per il concorso.

Le aziende che non partecipano alla manifestazione, dovranno inviare i campioni,

 

a Redazione di egnews.it 

Club Olio vino peperoncino 

editore Francesco Turri

Via del Puisaro 17/B 

44020 Goro FE 

Telefono da segnalare ai corrieri 3394097858

Termine delle iscrizioni 20 marzo 2023, la spedizione dei campioni entro il 25 marzo. oltre a quella data non saranno più accettati campioni.

Categorie dei vini spumanti e frizzanti :

Vini frizzanti bianchi, rossi e rosè.           1) Trofeo Oro 2) Trofeo Argento

Vini spumanti Martinotti Bianchi              1) Trofeo Platino 2) Trofeo Oro 3) Trofeo Argento

Vini spumanti Martinotti Rossi                 1) Trofeo Oro 2) Trofeo Argento 

Vini spumanti Martinotti Rosè                 1) Trofeo Platino 2) Trofeo Oro 3) Trofeo Argento

Vini spumanti Metodo Classico Bianchi  1) Trofeo Platino 2) Trofeo Oro 3) Trofeo Argento

Vini spumanti Metodo classico Rosè      1) Trofeo Platino 2) Trofeo Oro 3) Trofeo Argento

vini spumanti Bio e ancestrali                 1) Trofeo Platino 2) Trofeo Oro 

Ogni campione deve essere composto da 2 bottiglie 

Vi ricordiamo che se volete partecipare come espositore a Bollicine in Villa  dovete farlo prestissimo  cliccando a questo link https://www.bollicineinvilla.it/partecipa-come-espositore-vino/


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio