Notizie Italiane

Vanni Berna premiato come Divulgatore dell’Anno da “Il Vino per tutti”

Alla Grande Festa del Vino consegnato il riconoscimento all'ideatoree della manifestazione

Nello scorso fine settimana si è chiusa la XIV edizione della manifestazione ormai punto di riferimento per i tanti wine lovers ed espositori arrivati da ogni parte d’Italia e dall’estero.

Come ogni anno la due giorni di Villa Farsetti (Santa Maria di Sala) si è svolta all’insegna dei grandi vini e della cultura del vino.

All’interno della splendida Villa Palladiana hanno trovato spazio anche le premiazioni della guida “Il Vino per tutti”, che come ogni anno ha voluto conferire i riconoscimenti di “Divulgatore dell’Anno”.

Il Premio attribuito a chi con il proprio lavoro contribuisce alla diffusione della cultura del vino verso i consumatori, quest’anno è toccato anche a Vanni Berna.

Frontman di un’organizzazione che insieme al fratello Ezio gestisce L’Enoteca dei Dogi di Mirano e che con La Grande Festa del Vino, ha saputo creare una manifestazione ormai divenuta un solido riferimento del settore enogastronomico per tutta l’area Veneziana.

Da sempre punto di forza dell’evento oltre all’accurata selezione di vini e distillati, un programma di Masterclass e incontri di approfondimento che anche per questa edizione ha riscosso il gradimento del pubblico presente.

redazioneroma


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio