Tenuta Ambrosini a Franciacortando 2015

Tenuta Ambrosini a Franciacortando 2015

Print Friendly, PDF & Email

Sabato 13 giugno dalle 11.00 alle 17.00 l’ azienda aprirà le porte della sua Cantina per una speciale visita con degustazioni guidate all’insegna del Franciacorta di propria produzione.

franciacorta_ambrosini

Ci sarà anche Tenuta Ambrosini a raccontare la Franciacorta, all’insegna di Eat Local e Drink Franciacorta. Al tradizionale appuntamento primaverile organizzato dalla Strada del Franciacorta, giunto alla quinta edizione, l’azienda aprirà le porte della sua Cantina per una speciale visita con degustazioni guidate all’insegna del Franciacorta di propria produzione.

 

Infatti, sabato 13 giugno, dalle 11.00 alle 17.00, Tenuta Ambrosini proporrà ai wine lovers una degustazione di due Franciacorta abbinati al salame di Montisola al prezzo di € 15 a persona, oppure due Franciacorta abbinati a spiedo con polenta, al prezzo di € 20 a persona.

 

In occasione dell’Expo di cui il Franciacorta è Official Sparkling Wine, Tenuta Ambrosini diventa una tappa da non perdere per scoprire un terroir unico concentrato nei profumi e sapori dei vini prodotti. E’ obbligatoria la prenotazione al n. 0307254850 o inviando una mail a info@tenutambrosini.it

 

Una giornata da dedicare alla scoperta del territorio, dei suoi vini, prodotti e cibi con i Menu Franciacortando dedicato alla cultura enogastronomica locale.

 

La Strada del Franciacorta, nata nel 2000 dalla sinergia tra operatori privati ed enti pubblici è un percorso di 80 km che ha lo scopo di promuovere e sviluppare le potenzialità turistiche, in particolar modo legate al turismo enogastronomico, della Franciacorta.

About The Author

Related posts