Vino e Ristoranti

Tenuta Ambrosini a Franciacortando 2015

Sabato 13 giugno dalle 11.00 alle 17.00 l’ azienda aprirà le porte della sua Cantina per una speciale visita con degustazioni guidate all’insegna del Franciacorta di propria produzione.

franciacorta_ambrosini

Ci sarà anche Tenuta Ambrosini a raccontare la Franciacorta, all’insegna di Eat Local e Drink Franciacorta. Al tradizionale appuntamento primaverile organizzato dalla Strada del Franciacorta, giunto alla quinta edizione, l’azienda aprirà le porte della sua Cantina per una speciale visita con degustazioni guidate all’insegna del Franciacorta di propria produzione.

 

Infatti, sabato 13 giugno, dalle 11.00 alle 17.00, Tenuta Ambrosini proporrà ai wine lovers una degustazione di due Franciacorta abbinati al salame di Montisola al prezzo di € 15 a persona, oppure due Franciacorta abbinati a spiedo con polenta, al prezzo di € 20 a persona.

 

In occasione dell’Expo di cui il Franciacorta è Official Sparkling Wine, Tenuta Ambrosini diventa una tappa da non perdere per scoprire un terroir unico concentrato nei profumi e sapori dei vini prodotti. E’ obbligatoria la prenotazione al n. 0307254850 o inviando una mail a info@tenutambrosini.it

 

Una giornata da dedicare alla scoperta del territorio, dei suoi vini, prodotti e cibi con i Menu Franciacortando dedicato alla cultura enogastronomica locale.

 

La Strada del Franciacorta, nata nel 2000 dalla sinergia tra operatori privati ed enti pubblici è un percorso di 80 km che ha lo scopo di promuovere e sviluppare le potenzialità turistiche, in particolar modo legate al turismo enogastronomico, della Franciacorta.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio